TEL: +39 011 9721509 | +39 011 9723198

Visita il nostro Showroom

email: info@tspsrl.it

Chi siamo

Sede T.S.P.

T.S.P. Turin Spare Parts è una società di Import/Export, costituita nel novembre 1994, situata nell’area industriale della città di Carmagnola, a pochi chilometri da Torino. T.S.P. dispone di un magazzino ricambi, con uno stoccaggio medio di circa 8.000 articoli (Fast Moving).


Nell’arco di pochi anni, l’azienda, nata per soddisfare le esigenze degli utilizzatori locali di macchine agricole, ha trasformato la propria attività ampliandola nel settore del movimento terra, del veicolo industriale e dei motori stazionari. Si aggiungono, dal 15° anno di attività, i ricambi legati al mondo auto.


L’esperienza ultra decennale dei collaboratori di T.S.P., dotati di uno spiccato orientamento tecnico ricambistico per il prodotto New Holland, Cnh (Fiat - Allis, Fiat - Hitachi, Fiat - Kobelko), Iveco, Fpt Fiat Power Train e Bosch, ne caratterizza la forza.


Un efficiente sistema gestionale permette una risposta rapida e funzionale alla clientela, offrendo un livello di servizio medio del 95% nelle 48/72 ore.


Questo spiega, in parte, i segreti del successo di T.S.P. che, grazie alla qualità del prodotto, al prezzo di vendita, alla cura e rapidità del servizio, è diventata un punto di riferimento per gli attuali clienti europei, medio orientali, africani e sud americani.


La certificazione ISO 9001:2000, attribuita alla T.S.P. nel 2002 dalla SINCERT - CSICERT, con numero SQ031199/A, ne conferma la qualità e l’affidabilità.

Share by: